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Se volete collaborare o avete dei suggerimenti, qui!!!
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If you want to collaborate or have suggestions, here!!!. -
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Osiris, dimmi che sai riggare i peds!
Ci servono Bogdan, Lester, l'Agente 14.... -
.Osiris, dimmi che sai riggare i peds!
Ci servono Bogdan, Lester, l'Agente 14...
Non sono capace. O almeno non sono ancora capace. O meglio. So la teoria ma non ho mai messo in pratica
Appena finisco sto script che sto facendo ci provo. -
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Bene, bene, così ti preparo i 3d mesh!
C'è taaanto lavoro, sto dando il massimo!!!
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Rig Fast Ped!CODICE-Si importa il modello modificato, adattato a quello da sostituire di SA, in formato 3DS.
-Si importa il modello SA (con IFP I, che mantiene l'assegnazione vertici/ossa).
-Si adatta il modello modificato al modello SA (move/rotate DSMax ruota a cazz!).
-Selezionare il modello SA.
-Selezionare tutti i vertici del modello SA. (Tutti i punti blu saranno ora rossi).
-Allegare (Attach) il modello SA al modello modificato.
!!!Non fissare il modello modificato al modello SA!!!
-Premere Elimina (Delete) e il modello SA verrà eliminato.
-Premere 'Vertex' e poi 'Skin' per gestire i vertici assegati alle ossa.
-Da Parameters, Edit Envelopes e spuntare Vertices.
-Cliccare su una voce dell'elenco ossa per verificare quali vertici gli sono stati assegnati.
-Aggiustare i vertici.
-Esportare con DFF O, normalmente, facendo attenzione che MMC sia deselezionato,
ed utilizzando Bones/Skin Esport, e non Export DFF.CODICE-Import the modified model in .3DS format, previously adapted to the similar 3D mesh of SA.
-Import the model SA in .dff format, with the IFP, which keeps assigning vertices/bones.
-It fits the modified model to model SA (3DSMax rotate nonsense what import...).
-Select the SA model.
-Select all vertices of the model SA. (The blue points dots are now red).
-Join (Attach) the SA model to the modified model.
!!!Do not attach the modified model to SA model!!!
-Press Delete and the SA mesh will be deleted.
-Press 'Vertex' and then 'Skin' to manage the vertices assigned to the bones.
-From Parameters, Edit Envelopes and tick Vertices.
-Click on an item in the bone list to check which vertices have been assigned to it.
-Adjust the vertices assigned automatically bad.
-Export With DFF O, normally, making sure that MMC is unchecked,
and using Bones/Skins Export, and do not Export DFF. -
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Ho fatto una prova riggando Bogdan. I vertici sono tutti per i fatti loro . Stasera ci riprovo. Il problema penso sia nel escludere i vertici non necessari, perchè non so bene quali escludere e quali no. . -
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I vertici devi utilizzarli tutti, sono gli ossi che non vanno usati tutti.
Queste sono le mappette utili:
Mappa vertici:
Mappa scheletro:
Prova ad usare il metodo rapido, sfruttando Michael, mi è venuto da Kifflom!
www.gtainside.com/en/sanandreas/sk...chael-de-santa/. -
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Allora, io ho il gioco Hitman Absolution e ho trovato un tool che permette di estrarre modelli e textures (non l'ho ancora provato). Dopo provo a estrarre l'agente 47 e vedo se riesco.
Vuoi che converto anche la sua pistola, la Hardballer?
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No, ce l'ho!
Oggi posto come funzionano le missioni, poi posto qui come sarà la struttura di Bogd*n.
Ho messo l'HUD con tutti gli ammennicoli di gtaV, avevo trovato uno smartphone grassottelo ma crasha...
Pensavo cmq di farne uno noi, conle funzioni mirate per Bogd*n...
Sto facendo una funzione orologio, che in gt5 è sul telefono, ma non riesco a a togliere un messaggio non temporaneo...CODICE{$CLEO .cs}
0000:
03A4: name_thread 'BD_A_3'
:standby
wait 0
0AB0: key_pressed 0x54 // 'T'
jf @standby
00BF: $TIME_HOURS = current_time_hours, $TIME_MINS = current_time_minutes
045B: draw_text_2numbers 320.0 390.0 GXT 'TIME' numbers $TIME_HOURS $TIME_MINS // ~1~:~1~
wait 3000
0340: set_text_draw_RGBA 255 255 255 0 // non scompare diventando trasparente, che trasparente non ci diventa...
jump @standby
0A93: end_custom_thread. -
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Allora, l'ho fatto in lua e funziona, adesso vedo se riesco a trasferirlo in cleo... CODICErequire "lib.moonloader"
local man = require "MoonAdditions"
local H, M = nil, nil
local showTime = false
local timer = 0
function main()
local coordX, coordY = convertGameScreenCoordsToWindowScreenCoords(320, 390)
while true do
wait(0)
if isKeyJustPressed(VK_T) and not showTime then
showTime = true
timer = 300
end
if showTime and timer >= 0 then
H, M = getTimeOfDay()
if M < 10 then
man.draw_text(string.format("%d:0%d", H, M), coordX, coordY, man.font_style.SUBTITLES, 1.0, 1.2, man.font_align.CENTER, 650, true, false, 255, 255, 255, 255, 0, 1)
else
man.draw_text(string.format("%d:%d", H, M), coordX, coordY, man.font_style.SUBTITLES, 1.0, 1.2, man.font_align.CENTER, 650, true, false, 255, 255, 255, 255, 0, 1)
end
timer = timer - 1
if timer == 0 then
showTime = false
end
end
end
end. -
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Voilà, questa è la versione in cleo: CODICE{$CLEO .cs}
03A4: name_thread 'SHOWTIME'
:SHOWTIME_1
wait 0
if
0256: player $PLAYER_CHAR defined
else_jump @SHOWTIME_1
:SHOWTIME_2
wait 0
if
0AB0: key_pressed 0x54
else_jump @SHOWTIME_2
3@ = 300
:SHOWTIME_3
wait 0
03F0: enable_text_draw 0
03F0: enable_text_draw 1
00BF: 0@ = current_time_hours, 1@ = current_time_minutes
045B: draw_text_2numbers 320.0 390.0 GXT 'TIME' numbers 0@ 1@
3@ -= 1
if
3@ >= 0
else_jump @SHOWTIME_2
jump @SHOWTIME_3
0A93: end_custom_thread
Se vuoi ci lavoro io sul cellulare, che mi piace fare le parti dell'hud. -
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Vai! Fallo più simile possibile a quello di gtaV, che abbia sopratutto le funzioni per Lester e i suoi colpi. . -
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Allora, ti invio il video di ciò che ho fatto finora.
Ti avverto però che lo sto scrivendo il lua perchè è più semplice, poi come ho fatto per lo script dell'ora lo trasferisco in cleo
Ho ricreato il telefono di Michael con photoshop e ci ho messo la funzionalità base dell'ora e dei giorni della settimana.
Adesso scripto i comandi.
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Bene! E' già qualcosa! Ma fallo rispondere, povero! . -
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Se hai tempo elencami tutto quello che dovrebbe fare il telefono, così mi metto all'opera
Poi ho un'idea carina, ma non fattibile con cleo, purtroppo... Se al posto del browser sul telefono mettessimo un link che riconduce a questo forum, con l'icona di misterix e tutto?. -
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Non posso saperlo adesso, dipende da tutto quello che servirà per le missioni...
Sicuramente Chiama Lester x farti togliere il livello di ricercato, per 500 $.
e poi funzioni che sono su M, tipo servizi->richiedi il Terrorbyte/Oppressor mk II.
No, non conviene complicare le cose per quello, di lavoro ne avremo parecchio!
Già meglio! Se mi dici al volo come mettere sotto l'immagine, intanto faccio il video di presentazione WIP!
telephone
CODICECODICE{$CLEO .cs}
03A4: name_thread 'BD_A_3'
0000: NOP
Model.Load(#CELLPHONE)
wait 1000
:SHOWTIME_2
wait 0
0A8D: 10@ = read_memory 0x969110 size 1 virtual_protect 0
0001: wait 0
00D6: if
10@ == 0x54 // CODE 'T'
else_jump @SHOWTIME_2
0A8C: write_memory 0x969110 size 1 value 0x00 virtual_protect 0
0729: AS_actor $PLAYER_ACTOR hold_cellphone 1
wait 2000
//-------------------------------------------
03F0: enable_text_draw 1
:SHOWTIME_3
00BF: 0@ = current_time_hours, 1@ = current_time_minutes
045B: draw_text_2numbers 480.0 264.0 GXT 'TIME' numbers 0@ 1@ // 680 x 450
0A8D: 10@ = read_memory 0x969110 size 1 virtual_protect 0
0001: wait 0
00D6: if
10@ == 0x54 // CODE 'T'
else_jump @SHOWTIME_3
03F0: enable_text_draw 0
0A8C: write_memory 0x969110 size 1 value 0x00 virtual_protect 0
0729: AS_actor $PLAYER_ACTOR hold_cellphone 0
wait 2000
jump @SHOWTIME_2
0A93: end_custom_thread
Edited by BDC_Osiris - 19/4/2020, 15:29.