Misterix Official Forum

Votes taken by Automan.

  1. .
    Qual è la reale velocità delle auto di GTA-V?...
    Scopriamolo col test all'aeroporto di Los Santos!

    What is the real speed of the cars in GTA-V?...
    Let's find out with the test at Los Santos airport!


    start
    stop

    Principe Deveste Eight_ 18.15

    Grotti Turismo Omaggio 18.78
    Grotti Visione________ 19.22
    Grotti Itali GTO_______ 19.34
    Grotti Furia__________ 19.41
    Grotti Itali RSX_______ 19.85
    Grotti Itali GTO
    ___________Stinger TT 20.46

    Benefactor BR8_______ 17.65

    Pegassi Toreador______ 17.68
    Pegassi Tezeract______ 18.30
    Pegassi Tigon________ 18.86
    Pegassi Zorrusso______ 19.03
    Pegassi Ignus________ 19.15 (?!)
    Pegassi Torero________ 20.66

    Lampadati Corsita_____ 20.30

    Karin Kuruma Armored_ 21.53

    Pfister Comet S2 Cabrio 19.56
    Pfister Growler _______ 19.59
    Pfister Neon _________ 19.60
    Pfister 811 __________ 20.78

    Bravado Gauntlet Intercep 19.78
    Bravado Gauntlet______ 21.21
    Vapid Stanier LE Cruiser_ 22.28
    Bravado Buffalo Cruiser_ 23:25

    Bravado Banshee 900R__ 18.78
    Invetero Coquette D10__ 19.53

    Vapid Dominator ______ 20.60
    Bravado Buffalo _______ 21.71

    Bravado Buffalo STX____ 19.59
    Bravado Buffalo EVX____ 19.96
    Vapid Dominator GTX___ 21.56

    Enus Paragon R________ 20.28
    Declasse Vigero ZX_____ 21.65

    Edited by Automan. - 18/3/2024, 16:17
  2. .
    CITAZIONE (Lorenzo0794 @ 29/2/2024, 14:19) 

    Nel senso di quella di Zeb89? Sarà contento,
    ma la vera Misterix 2 è questa,
    la sua è solo un miglioramento della 1... :)
  3. .
    ???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Either that gtaSA has some problems, or W-10 isn't running it correctly.
    W-10 is known to fail with modified gtaSA Collision.
    However object 3991 is original, it has not been modified,
    nor has the lan_2.col file been modified for Misterix Doom...
    https://postimg.cc/zH1F1xXf
    Therefore, in addition to saying that the mod works for me,
    that mistake technically makes NO sense.
    Unfortunately I can't do anything.
    I assume the gta_sa.exe is already running in compatibility mode
    W-XP (SP2), and as an administrator...
  4. .
    CITAZIONE (howdo @ 9/10/2020, 14:04) 
    Hello,

    if you had a Problems with Rating...ASK Alex

    :woot: :shifty:

    Not even Alex can do something about such big idiots...
  5. .
    Okay, domani ricominciamo a rompere le palle alla R*! XD
  6. .
    Sembra che siano quelli di gtaforum a rompere le palle su gtainside...
    Li stavo aspettando, sapevo che prima o poi sarebbero scoppiati d'invidia.
    Venite pure, vi farò un culo come una capanna.

    ---

    It seems that those of gtaforum break the balls on the gtainside...
    I was waiting for them, I knew that sooner or later they would burst with envy.
    Come on, I'll screw your ass like a hut.
  7. .
    Okay, okay, tranquillo, era per solo per sapere! ;) :D
  8. .
    Si gode, si gode!!! :D

    fleeca1

    fleeca2
  9. .
    Braaavissmo! XD

    Sto pensando al colpo della Fleeca, a) procurati l'auto e b) fai il colpo.
    Mi servono 2 schermate, metà sinistra con 'auto verde chiaro prima/verde + scuro poi, e metà destra con la banca, verde + scuro prima e verde chiaro dopo.
    La a) con Franklin e la b) con Tevor.
    Si dovrà fare prima di Bogd*an, 10 milioni, e poi facoltativa (con i prezzi che ci sono!) dopo le missione 1, 2 e 3 conclusiva.

    Per i peds che mancano (troOoppi!) se non mi funziona 3dsmax (sempre grazie, zio Bill), sarà un bel problema... :f:
  10. .
    Eventualmente faccio un montaggio video come se fosse Antani! XD
  11. .
    Non funzionerà mai... D: D: D:
    CODICE
    {$CLEO}
    03A4: name_thread 'BD_D_1' // Fase preliminare di presentazione also player.
    0000: NOP
    0A95: enable_thread_saving

    0004: $RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 90 // tutto tranquillo

    0AB3: var 1 = 0 // BOGD*N (0-4)
    0AB3: var 5 = 0 // I - p,p, var 1=1
    0AB3: var 6 = 0 // I - p,p, var 1=1
    0AB3: var 7 = 0 // I - p,p, var 1=1
    0AB3: var 8 = 0 // II - p,p, var 1=2
    0AB3: var 9 = 0 // II - p,p, var 1=2
    0AB3: var 10 = 0 // II - p,p, var 1=2
    0AB3: var 11 = 0 // II - p,p, var 1=2
    0AB3: var 12 = 0 // II - p,p, var 1=2
    0AB3: var 13 = 0 // III - p,p, var 1=3
    0AB3: var 14 = 0 // III - p,p, var 1=3
    0AB3: var 15 = 0 // III - p,p, var 1=3
    0AB3: var 16 = 0 // III - p,p, var 1=3
    0AB3: var 17 = 0 // III - p,p, var 1=3
    0AB3: var 18 = 0 // III  - p,p, var 1=3

    0AB3: var 99 = 0 // Count Down
    0AB3: var 98 = 0 // Sit / Up

    0AB3: var 50 = 0 // Mission Tracy on/off
    0AB3: var 51 = 0 // Mission Tracy Progress
    0AB3: var 80 = 0 // Terrorbyte Pay
    0AB3: var 81 = 0 // Terrorbyte Color 1
    0AB3: var 82 = 0 // Terrorbyte Color 2
    0AB3: var 83 = 0 // Terrorbyte on/off
    0AB3: var 70 = 0 // Oppressor mkII Pay
    0AB3: var 71 = 0 // Oppressor mkII Color 1
    0AB3: var 72 = 0 // Oppressor mkII Color 2
    0AB3: var 73 = 0 // Oppressor mkII on/off
    0AB3: var 60 = 0 // Night Club Pay = 1-LS, 2-SF, 3-LV
    0AB3: var 61 = 0 // Popolarità
    0AB3: var 62 = 0 // Merce in Magazzino
    0AB3: var 40 = 0 // Colpo della Fleeca = 0-Fase Preliminare
    0AB3: var 30 = 0 // Operiting Base Pay

    0AAC: $MP3b = load_audiostream "CLEO\bdsound\drin.mp3"
    wait 2000

    //##########################################################

    0AB4: 0@ = var 40
    0001: wait 0 ms
    if
    0039:   0@ ==  0
    004D: jump_if_false @FLEECA

    //----------------

    wait 5000
    jump :nostandbay
    :standby
    wait 0
    00BF: 1@ = current_time_hours, 2@ = current_time_minutes
    if
    0019:   0@ > 22 // 'taca banda!
    jf @standby
    :nostandbay

    //=============================

    Player.CanMove($PLAYER_CHAR) = False
    03C8: set_camera_directly_before_player
    0AAD: set_mp3 $MP3b perform_action 1
    $RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 92 // Liz Call
    wait 2000

    //----------------

    00BC: show_text_highpriority GXT 'D_1_L01' time 1500 flag 1 // Hei!, diciamo 'Carl',
    0001: wait 1500 ms
    00BC: show_text_highpriority GXT 'D_1_L02' time 1500 flag 1 // Segui il tuo 'cuore' e raggiungimi!
    0001: wait 1500 ms

    //----------------

    $RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 90 // tutto tranquillo
    0373: set_camera_directly_behind_player
    Player.CanMove($PLAYER_CHAR) = True

    //=============================

    //##########################################################

    :FLEECA

    0A93: end_custom_thread
  12. .
    Test1: Michael incontra Lester.

    test1a

    test1b

    test1c

    Uff!, anche le cose più banali richiede un sacco di tempo...
  13. .
    Bastone per Lester Crest.

    ---

    Stick for Lester Crest.

    gun-cane
  14. .
    Come dice Trinity al Maestro di Chiavi "Sai renderti utiile"XD
23 replies since 12/6/2014
.