-
.
Qual è la reale velocità delle auto di GTA-V?...
Scopriamolo col test all'aeroporto di Los Santos!
What is the real speed of the cars in GTA-V?...
Let's find out with the test at Los Santos airport!
Principe Deveste Eight_ 18.15
Grotti Turismo Omaggio 18.78
Grotti Visione________ 19.22
Grotti Itali GTO_______ 19.34
Grotti Furia__________ 19.41
Grotti Itali RSX_______ 19.85
Grotti Itali GTO
___________Stinger TT 20.46
Benefactor BR8_______ 17.65
Pegassi Toreador______ 17.68
Pegassi Tezeract______ 18.30
Pegassi Tigon________ 18.86
Pegassi Zorrusso______ 19.03
Pegassi Ignus________ 19.15 (?!)
Pegassi Torero________ 20.66
Lampadati Corsita_____ 20.30
Karin Kuruma Armored_ 21.53
Pfister Comet S2 Cabrio 19.56
Pfister Growler _______ 19.59
Pfister Neon _________ 19.60
Pfister 811 __________ 20.78
Bravado Gauntlet Intercep 19.78
Bravado Gauntlet______ 21.21
Vapid Stanier LE Cruiser_ 22.28
Bravado Buffalo Cruiser_ 23:25
Bravado Banshee 900R__ 18.78
Invetero Coquette D10__ 19.53
Vapid Dominator ______ 20.60
Bravado Buffalo _______ 21.71
Bravado Buffalo STX____ 19.59
Bravado Buffalo EVX____ 19.96
Vapid Dominator GTX___ 21.56
Enus Paragon R________ 20.28
Declasse Vigero ZX_____ 21.65
Edited by Automan. - 18/3/2024, 16:17 -
.Ciao! ho fixato la mod! https://gtaforums.com/topic/934010-misteri...ment=1072345732
Nel senso di quella di Zeb89? Sarà contento,
ma la vera Misterix 2 è questa,
la sua è solo un miglioramento della 1... -
.
???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Either that gtaSA has some problems, or W-10 isn't running it correctly.
W-10 is known to fail with modified gtaSA Collision.
However object 3991 is original, it has not been modified,
nor has the lan_2.col file been modified for Misterix Doom...
https://postimg.cc/zH1F1xXf
Therefore, in addition to saying that the mod works for me,
that mistake technically makes NO sense.
Unfortunately I can't do anything.
I assume the gta_sa.exe is already running in compatibility mode
W- (SP2), and as an administrator... -
.
Not even Alex can do something about such big idiots... -
.
Okay, domani ricominciamo a rompere le palle alla R*! -
.
Sembra che siano quelli di gtaforum a rompere le palle su gtainside...
Li stavo aspettando, sapevo che prima o poi sarebbero scoppiati d'invidia.
Venite pure, vi farò un culo come una capanna.
---
It seems that those of gtaforum break the balls on the gtainside...
I was waiting for them, I knew that sooner or later they would burst with envy.
Come on, I'll screw your ass like a hut. -
.
Okay, okay, tranquillo, era per solo per sapere! -
.
Si gode, si gode!!! -
.
Braaavissmo!
Sto pensando al colpo della Fleeca, a) procurati l'auto e b) fai il colpo.
Mi servono 2 schermate, metà sinistra con 'auto verde chiaro prima/verde + scuro poi, e metà destra con la banca, verde + scuro prima e verde chiaro dopo.
La a) con Franklin e la b) con Tevor.
Si dovrà fare prima di Bogd*an, 10 milioni, e poi facoltativa (con i prezzi che ci sono!) dopo le missione 1, 2 e 3 conclusiva.
Per i peds che mancano (troOoppi!) se non mi funziona 3dsmax (sempre grazie, zio Bill), sarà un bel problema... -
.
Eventualmente faccio un montaggio video come se fosse Antani! -
.
Non funzionerà mai... CODICE{$CLEO}
03A4: name_thread 'BD_D_1' // Fase preliminare di presentazione also player.
0000: NOP
0A95: enable_thread_saving
0004: $RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 90 // tutto tranquillo
0AB3: var 1 = 0 // BOGD*N (0-4)
0AB3: var 5 = 0 // I - p,p, var 1=1
0AB3: var 6 = 0 // I - p,p, var 1=1
0AB3: var 7 = 0 // I - p,p, var 1=1
0AB3: var 8 = 0 // II - p,p, var 1=2
0AB3: var 9 = 0 // II - p,p, var 1=2
0AB3: var 10 = 0 // II - p,p, var 1=2
0AB3: var 11 = 0 // II - p,p, var 1=2
0AB3: var 12 = 0 // II - p,p, var 1=2
0AB3: var 13 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 14 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 15 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 16 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 17 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 18 = 0 // III - p,p, var 1=3
0AB3: var 99 = 0 // Count Down
0AB3: var 98 = 0 // Sit / Up
0AB3: var 50 = 0 // Mission Tracy on/off
0AB3: var 51 = 0 // Mission Tracy Progress
0AB3: var 80 = 0 // Terrorbyte Pay
0AB3: var 81 = 0 // Terrorbyte Color 1
0AB3: var 82 = 0 // Terrorbyte Color 2
0AB3: var 83 = 0 // Terrorbyte on/off
0AB3: var 70 = 0 // Oppressor mkII Pay
0AB3: var 71 = 0 // Oppressor mkII Color 1
0AB3: var 72 = 0 // Oppressor mkII Color 2
0AB3: var 73 = 0 // Oppressor mkII on/off
0AB3: var 60 = 0 // Night Club Pay = 1-LS, 2-SF, 3-LV
0AB3: var 61 = 0 // Popolarità
0AB3: var 62 = 0 // Merce in Magazzino
0AB3: var 40 = 0 // Colpo della Fleeca = 0-Fase Preliminare
0AB3: var 30 = 0 // Operiting Base Pay
0AAC: $MP3b = load_audiostream "CLEO\bdsound\drin.mp3"
wait 2000
//##########################################################
0AB4: 0@ = var 40
0001: wait 0 ms
if
0039: 0@ == 0
004D: jump_if_false @FLEECA
//----------------
wait 5000
jump :nostandbay
:standby
wait 0
00BF: 1@ = current_time_hours, 2@ = current_time_minutes
if
0019: 0@ > 22 // 'taca banda!
jf @standby
:nostandbay
//=============================
Player.CanMove($PLAYER_CHAR) = False
03C8: set_camera_directly_before_player
0AAD: set_mp3 $MP3b perform_action 1
$RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 92 // Liz Call
wait 2000
//----------------
00BC: show_text_highpriority GXT 'D_1_L01' time 1500 flag 1 // Hei!, diciamo 'Carl',
0001: wait 1500 ms
00BC: show_text_highpriority GXT 'D_1_L02' time 1500 flag 1 // Segui il tuo 'cuore' e raggiungimi!
0001: wait 1500 ms
//----------------
$RYDER_TOTAL_PASSED_MISSIONS = 90 // tutto tranquillo
0373: set_camera_directly_behind_player
Player.CanMove($PLAYER_CHAR) = True
//=============================
//##########################################################
:FLEECA
0A93: end_custom_thread -
.
Test1: Michael incontra Lester.
Uff!, anche le cose più banali richiede un sacco di tempo... -
.
Bastone per Lester Crest.
---
Stick for Lester Crest. -
.
Come dice Trinity al Maestro di Chiavi "Sai renderti utiile"