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Responsabile del progetto: WarPig22.
Edited by Automan. - 19/12/2015, 10:29. -
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Ecco i file Armi:
www.mediafire.com/download/p4mlx8667z4vb5d/ArmiGtaV.rar
www.mediafire.com/download/880wvsbk69mu1oj/ArmiGtaV2.rar
Ho speso ora e 400 MB/internet: Mi aspetto dei risultati!. -
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RabidArchitect: Stai lavorando o già devo venire a frustarti?! . -
WarPig22.
User deleted
Ciao Automan, ad armi convertite, se hai bisogno di aiuto per aggiungerle senza rimpiazzarle, chiedi pure.
Ho aggiunto fino a 98 armi e il gioco non ha mostrato segni di lag o altro.
Sai mica a che punto è il lavoro di conversione? Sono molto eccitato riguardo l'argomento.
Penso anche che tu stia facendo un ottimo lavoro con la conversione delle auto. Continua così. Ti seguo da quando tu e zeb avete rilasciato la Misterix 1 e da allora le ho scaricate tutte. Sei un grande. -
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Sì, ottima idea aggiungere armi, dato che sono molte di più!
Faremo fare gli straordinari a RabidArchitect, convertendo tante colt45, colt45_2, colt45_3...
Sempre che si muova a farlo, che sino ad ora non ho visto nemmeno un tirapugni!
La conversione veicoli prosegue spedita, la situazione la trovi nel topic veicoli.
Grazie per l'apprezzamento e la disponibilità!
A proposito, Misterix 3 ti ha dato problemi? Si fermano tutti alla chiesa!. -
WarPig22.
User deleted
Quando ho installato Misterix 3 nel gioco craccato anche a me la missione crashava alla chiesa. Poi ho provato con la vecchia copia originale di SA ( che ora purtroppo non ho più, perché mi si é spezzato il disco...) tutto filava liscio come l'olio.
Grazie mille per avermi risposto al messaggio precedente. -
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Grazie a te! . -
WarPig22.
User deleted
Automan, ho un problema e mi chiedevo se riuscissi a darmi una risposta, in quanto tu sei più esperto di me...
Ho provato a convertire un'arma da gta v, tutto procede liscio ma le texture di essa risultano così
imgur.com/EXeOvZJ
Mi chiedevo se il gioco legge questi tipi di file e se non li legge come faccio a trasformali in immagini normali?
Edited by WarPig22 - 16/12/2015, 19:10. -
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Le texture convertite non vanno bene, le devi prendere nel file .ytd con Open IV. . -
WarPig22.
User deleted
ok, grazie per la risposta, ma non è neanche quello il problema
le texture contenute nel file .ytd aperto con open iv sono trasparenti. Applicandole a un modello, esso diventa trasparente, nel senso che si vede solo una traccia del colore, ma puoi vedere attraverso l'arma.
imgur.com/a/SjFyj
Edited by WarPig22 - 17/12/2015, 21:53. -
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Basta che le salvi in bmp, non png.
Con bitmà la trasparenza se ne va!. -
WarPig22.
User deleted
perfetto grazie . -
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Guada, converti tu che RabidArchitect mi sa lo licenzio! . -
WarPig22.
User deleted
Vuoi davvero lasciarmi un compito così importante? Sono onorato
Posso pero iniziare a convertire martedì perché prima non sono a casa. Grazie mille
Un'altra cosa. Delle armi converto solo i singoli modelli, o anche le armi con qualche accessorio?. -
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Ottimo, non c'è fretta, basta che sia fatto.
No, con gli accessori diventerebbe troppo abbondante!
Alcune le ho già utilizzate, se ne faccio altre ti avverto:
Ombrello: gun_cane
Fucile laser Borg: sawnoff
Fucile laser Federazione: shotgspa
Pistola laser Federazione: silenced.